Paolo Piccinini

29 Giugno, 1951 - 11 Novembre, 2019

A te Paolo Piccinini va il nostro pensiero...

Omaggi e dediche a Paolo Piccinini

Facciamo tesoro dei momenti più belli di Paolo Piccinini per le generazioni future condividendo un messaggio, raccontando una storia o dando conforto a chi ne ha più bisogno.

Prof. Gabriele Pelissero da Istituto Igiene Università degli Studi di Pavia,

Il Direttore di Istituto, i Docenti e Tutto il personale esprimono le più sentite condoglianze per la perdita di Paolo e vicinanza alla Famiglia. 

Elena Campari da Istituto di Igiene Università di Pavia,

Caro Paolo,
abbiamo collaborato per poco tempo, perchè tu mi insegnassi la gestione dei master, della scuola di specializzazione, della direzione. Pochi momenti in cui ho potuto apprezzare, oltre alla professionalità, la tua gentilezza, disponibilità, bontà ed esilarante simpatia. Sostituirti non è stato possibile; la tua presenza è ora nei miei ricordi.
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia.
Elena Campari 

Cristina Arrigoni da Istituto Igiene Università degli Studi di Pavia,

Caro Paolo l’esperienza di lavoro con te in Istituto rimarrà sempre nei miei ricordi più cari . Abbiamo lavorato insieme per diversi anni per i master in particolare ed erano anni di attività didattica molto intensa. Ero molto inesperta ma la tua presenza rassicurava. Ti ricorderemo sempre per la tua simpatia, originalità e semplicità che sapeva sempre date la giusta importanza ad ogni cosa.
Presto verremo a farti visita, ma vogliamo ricordarti come quando eri tra noi.
Un affettuoso abbraccio ai tuoi famigliari
Cristina 

Maria Luisa Gallotti da Sommo (PV),

Gentile famiglia Piccinini, ho avuto modo di conoscere e lavorare con Paolo presso l'Istituto di Igiene Università di Pavia ed il Consorzio degli studi postuniversitari nei Master infermieristici ed ostetrici .Sono sorpresa, addolorata ed incredula per la sua perdita di Paolo che ora vive nella mia memoria e nel ricordo dei momenti più significativi del lavoro condotto con lui.Sarà mia premura farmi fisicamente presente per rendergli visita . Porgo alla signora Pinuccia ,al figlio Davide ed a voi tutti le mie più sentite condoglianze. M.Luisa Gallotti 

TERZONI CARLUCCIA da MONTECALVO VERSIGGIA,

Vi sono vicina in questo momento di dolore.Non ci sono parole di consolazione,mi stringo a Voi. 

  1. Inserisci il tuo nome e il testo del messaggio che vuoi lasciare.

  2. Puoi anche scegliere e inviare un omaggio virtuale tra quelli disponibili.