Marino Siviero

4 Luglio, 1949 - 18 Aprile, 2019

A te Marino Siviero va il nostro pensiero...

Omaggi e dediche a Marino Siviero

Facciamo tesoro dei momenti più belli di Marino Siviero per le generazioni future condividendo un messaggio, raccontando una storia o dando conforto a chi ne ha più bisogno.

Ernesto Belcredi da Montù Beccaria,

Ciao Marino, un caro saluto per un GRANDE AMICO che ci ha lasciato troppo presto. La tua simpatia, la tua disponibilità e cordialità ci hanno accompagnato in questi anni nei nostri momenti di aggregazione, nelle nostre gite domenicali e sulla spiaggia di Sestri Levante. Ci mancherei tanto e ti ricorderemo sempre con tanto affetto. I tuoi tanti amici della Mons Acutus Onlus partecipano al dolore dei tuoi figli, della cara Mara e di tutti i familiari. 

Nadia Benvenuti da Stradella,

Sentite condoglianze 

mariuccia calatroni da stradella,

sentite condoglianze alla famiglia 

Franca Faravelli da Stradella,

Condoglianze dal profondo del cuore a tutta la famiglia per la grave perdita del caro Marino. Un uomo che ha fatto della sua famiglia, del suo lavoro e della dedizione al prossimo la sua ragione di vita. Ci hai lasciato troppo presto, avevi ancora tanto amore da dare a tutti noi. Resterà un vuoto incolmabile in tutti noi. Ciao Marino. 

Simona Rainelli, Marinella Scarabelli da Montescano,

Sentite condoglianze a tutta la famiglia per la grave perdita del caro Marino. Ha dedicato la sua vita alla sua famiglia e al suo lavoro con onestà e dedizione. Ci mancherai. 

  1. Inserisci il tuo nome e il testo del messaggio che vuoi lasciare.

  2. Puoi anche scegliere e inviare un omaggio virtuale tra quelli disponibili.