BERGONZI AGNESE

8 Novembre, 1937 - 2 Gennaio, 2022

A te BERGONZI AGNESE va il nostro pensiero...

Omaggi e dediche a BERGONZI AGNESE

Facciamo tesoro dei momenti più belli di BERGONZI AGNESE per le generazioni future condividendo un messaggio, raccontando una storia o dando conforto a chi ne ha più bisogno.

Maria Grazia e Danilo Casali da Ripaldina - ARENA PO,

Stringendoci in un forte abbraccio a Stella, Mauro e relative famiglie porgiamo le nostre più sentite condoglianze. 

Loredana e Daniele da Poggio di Ripaldina,

A Stella e Mauro con le rispettive famiglie porgiamo le più sentite condoglianze e ci stringiamo in un forte abbraccio perchè il dolore che in questo periodo non vi ha certo risparmiato sia più sopportabile pensando che loro si siano ritrovati.
Loredana, Daniele e famiglia 

Alessandra Bergonzi da San Nicolò a Trebbia,

Zia Silvana, Alessandra e Simone con le rispettive famiglie, stringono Stella e Mauro in un forte abbraccio. Il ricordo della cara Agnese rimarrà sempre nei nostri cuori. 

Luciano e Carla Daprati da Ripaldina di Sopra ARENA PO,

Sentite condoglianze a tutta la famiglia 

CARLA BERGONZI da PIACENZA,

Zia Carla, Barbara, Roberto con le rispettive famiglie si stringono in un forte abbraccio a Stella e Mauro per la perdita della cara mamma 

Antonella da Stradella,

A MAURO sentite condoglianze Antonella Tosi 

Lorenza e Carlo da San Nicolò,

Cari Stella e Mauro. Ci stringiamo nel vostro dolore abbracciandovi forte. 

fratello Guido da San Nicolò,

È stata la sorella maggiore che mi ha guidato ed aiutato a crescere.....riposa in pace...conserverò per sempre nel mio cuore il ricordo di te sorridente!
Un abbraccio forte a Stella e Mauro.
Lo zio Guido 

  1. Inserisci il tuo nome e il testo del messaggio che vuoi lasciare.

  2. Puoi anche scegliere e inviare un omaggio virtuale tra quelli disponibili.